Assistenza problemi di visti

 

La legge fini bossi sull’immigrazione definisce ed aggiorna le norme sull’immigrazione in Italia, quindi l’ingressso della vostra ragazza (Russa, Ucraina, Bielorussa o di qualsiasi altra nazionalità Extra-Cee) in Italia dovrà necessariamente avvenire secondo le norme di legge sull’ottenimento di visti e permesso di soggiorno, di norma turistici in una prima fase.
La nostra Agenzia fornisce, compresa nell’iscrizione e per tutto il periodo della sua durata, l’assistenza per l’ottenimento del visto di ingresso turistico in Italia. Le nostre sedi locali in Russia possono efficacemente fare da tramite per tutta la documentazione da fornire ai consolati Italiani in Russia, evitare code e perdite di tempo, prendere accordi con le ragazze sulle tempistiche che avrete concordato per il suo viaggio in Italia.
Per qualsiasi problema dovesse intervenire nella fase di rilascio del visto di ingresso possiamo assistervi nelle comunicazioni con il consolato e fornire le soluzioni adatte perchè possiate far venire la vostra ragazza in Italia senza dovervi preoccupare troppo.
Chi avesse seguito una strada autonoma per conoscere la ragazza dell’Est (in particolare ci rivolgiamo a chi ha conosciuto per conto proprio una ragazza Russa, per le agazze Ucraine o Bielorusse l’impresa è sempre stata troppo ardua…), purtroppo NON possiamo più fornire l’assistenza e la consulenza per le pratiche di visto consolare, contatta direttamente il consolato Italiano a Mosca per poter avere qualche informazione. Questo, ovvio, non vale per i nostri clienti che hanno conosciuto una Ragazza Russa tramite noi : in questo caso, avendo una conoscenza diretta della persona, la nostra assistenza anche in questo è puntuale, precisa, rigorosa.
I problemi di ottenimento del visto sono relativamente rari, si hanno soprattutto se non si segue la normativa correttamente, ma attenzione : in caso di diniego del visto per motivazioni gravi (falsi documenti, dichiarazioni inattendibili e similari) si viene ‘bannati’ dall’ingresso in Italia ed area Shengen per un periodo da 6 mesi a 5 anni !

 

Per le Informazioni di riferimento aggiornate :
UFFICIO CONSOLARE AMBASCIATA ITALIANA MOSCA
MINISTERO DEGLI ESTERI