Mi presento

mariannaSono Marianna, sono nata in Russia ed ora cittadina Italiana e felicemente sposata con un uomo Italiano, come potrete leggere dalle interviste pubblicate.
Vivo da molti anni in Italia, di cui amo le sue tradizioni, il suo clima , la sua gente… la sua cucina !
Ho imparato ad apprezzarne le specialità regionali come la bagna cauda Piemontese, i piatti di pesce e pasta del Sud Italia, i vini e formaggi del Centro…ma anche ho fatto conoscere agli amici ciò che di buono può esportare il mio paese di origine.
Mi piace dialogare con le persone, conoscere il loro carattere e scoprirne i lati positivi che, sono sicura, tutti posseggono. In particolare apprezzo da sempre le qualità personali degli Italiani e come me, ormai lo sapete, moltissime ragazze dell’ex Unione Sovietica.
Gestisco l’Agenzia Marianna ormai da diversi anni, con molte soddisfazioni. Questo impegno per me significa passione e desiderio di aiutare gli altri ancora piú che un lavoro. Per questo motivo (e te lo posso garantire!) chi si rivolge a me troverà sicuramente una agenzia professionalmente preparata ed organizzata a livello Internazionale ma soprattutto un appoggio ‘umano’ che ritengo sia la cosa piú importante per riuscire nel proprio progetto.
Sono a tua disposizione allo 011 931768 se avessi intenzione di iniziare, tramite il mio aiuto, un bellissimo percorso di conoscenza con una Ragazza Russa.

Qualcosa in più sulla mia Agenzia.
L’Agenzia Marianna è nata nel 1997 dall’idea di poter presentare ad Italiani seriamente intenzionati ragazze Russe mie connazionali che desiderano conoscere un uomo dolce, simpatico, responsabile con cui condividere la vita.
Inizialmente erano veramente solo delle mie conoscenti dirette (amiche), cui avevo spiegato il perchè del mio incontro con un Italiano e di come ero entusiasta della mia scelta.
Iniziò cosi’ un’attività che da semplice aiuto per sistemare bene alcune conoscenti si era trasformata in un organizzato (e penso utile…) servizio.
All’epoca tutte le presentazioni avvenivano via posta, con lunghi tempi di attesa, poi con l’aiuto di mio marito (tecnico informatico) abbiamo iniziato subito a presentare l’attività su Internet, in modo pionieristico ma con molto entusiasmo avendo compreso che quello era un eccezionale mezzo per farsi conoscere in tutta Italia e per comunicare velocemente.
Abbiamo sviluppato insieme un sistema di gestione dell’Agenzia, migliorato sempre di più il sito e soprattutto abbiamo sviluppato quelle indispensabili collaborazioni in Russia per avere delle sedi locali efficenti e responsive, in modo da fornire ai clienti il miglior servizio di intermediazione possibile.
Ma, come accennavo prima, resta indispensabile ed UNICO ciò che posso offrire a chi si rivolge a me :  un appoggio umano, la cosa piú importante per riuscire nel proprio progetto.