Testimonianza di MICHELE (Provincia di Firenze), Ottobre 2011

 



 

Gentile Marianna,
ti scrivo questa lettera/testimonianza, pensando di essere di aiuto a chi come me non riusciva a trovare la persona giusta qui in Italia, insieme alla quale poter costruire qualcosa di importante, una relazione felicemente stabile, una famiglia.
Navigando su internet, il sito mi ha ispirato subito fiducia, in particolar modo per il fatto che ci sono foto e interviste della persona con la quale avrei dovuto relazionarmi, la titolare Marianna, poi per il fatto che l’agenzia è autorizzata dalla questura di Torino, oltre ad altri particolari che non starò qui ad elencare per non dilungarmi troppo.
Il primo contatto è stato via e-mail , poi via Skype,in seguito ho deciso di andare a Rivoli vicino a Torino di persona, per rendermi conto con i miei occhi e per dimostrare anche la serietà delle mie intensioni, dopo una chiacchierata con Marianna ho deciso di riporre in Lei la mia fiducia e mi sono iscritto.
In alcuni mesi, tramite l’organizzazione dell’agenzia, ho avuto la possibilità di conoscere delle ragazze, e di fare un viaggio in Russia a Niznhi Novgorod; nel mio caso non sono stato subito fortunato nel trovare la ragazza giusta per me, nonostante le ragazze che ho conosciuto fossero molto carine ed educate, con la loro vita fatta di impegni, di lavoro, con le loro paure, le loro speranze (come quelle che avevo io) e di tante altre cose come succede qui da noi, ma in fondo non è che si va a comprare qualcosa al supermercato!! lo scopo è quello di trovare una persona con la quale condividere un sentimento forte come l’ amore.
Con l’ aiuto di Marianna sono riuscito in fine a trovare una ragazza per me veramente speciale , abbiamo avuto la possibilità di stare insieme diversi giorni durante i suoi due viaggi in Italia, di sentirci tutti i giorni con l’aiuto della tecnologia, e fra non molto staremo insieme per un periodo ben più lungo alla fine del quale potremo realizzare quello che già adesso abbiamo in buona sostanza progettato per il nostro futuro insieme.
Auguro a coloro che ancora non lo sono di trovare la loro felicità, e ringrazio tutte le persone che si sono adoperate per aiutarmi in questi mesi a trovare la mia.
Saluti Michele