LIVIO (Provincia di UDINE), Febbraio 2012


Gentilissima Marianna,Ciao Marianna,Volevo solo esprimere alcune sensazioni ed emozioni che grazie al tuo aiuto si stanno concretizzando nel modo più dolce e naturale.
Ricordo ancora la prima mail che ti ho scritto, e tu mi hai risposto: quanti anni hai??
Sì forse all’inizio non ho dato una buona impressione, ma per me è stato quasi un gioco all’inizio.
Come ti dissi all’inizio non ero molto convinto, ma grazie alla fiducia e alla professionalità che hai saputo trasmettere a me, mi sono lasciato andare ai tuoi consigli utili e decisi.
La scelta delle ragazze per me è stata molto interessante, poichè ad ogni foto
immaginavo anche un certo tipo di personalità e carattere, ma come mi hai consigliato tu, dalle foto è difficile immaginare una persona.
scelsi 13 ragazze bellissime.
Quando scelsi l’opzione “viaggio e incontro” mi hai aiutato completamente
nel disbrigo dei documenti di viaggio, prenotazione dell’aereo,e soggiorno a Nizhnii Novgorod, queste cose possono sembrare banali e semplici ma un viaggio così impegnativo necessita di precise documentazioni.
Il mio arrivo a Nizhnii per me è stato molto emozionante, sceso dall’aereo ho trovato Andrej che gentilmente mi ha accompagnato con la macchina fino all’appartamento, ancora grazie.
Quella sera ho disfatto le valige e sono andato a letto, anche perchè Andrej mi aveva dato un foglio che la mattina seguente sarebbe venuta Olga (la traduttrice) per accompagnarmi in ufficio da Olga (direttrice).
Infatti la mattina seguente.credo alle 10,00 siamo andati all’agenzia e ho fatto conoscenza con il posto e la conoscenza di Olga (traduttrice)
La mia prima impressione è stata incredibile.
Devo dire che sono rimasto colpito dalla gentilezza,dall’ordine e dall’educazione del posto.
é stato veramente bello scoprire un Paese così affascinante.
Arrivati in agenzia mi è stata presentata la Direttrice e poi abbiamo subito
iniziato con la conoscenza delle ragazze, Olga traduceva in modo perfetto ogni nostra parola, ma cosa più importante,cercava di dare un senso alle nostre frasi, interpretando esse.
Devo anche dire che all’inizio, anche se ogni singola ragazza che ho conosciuto
era veramente gentile,bella, intelligente,non ho trovato qualcosa di speciale.
Infatti a quasi 2 giorni dal ritorno in Italia non avevo conquistato nessuna ragazza.
Poi Olga (traduttrice) mi disse: sai, oggi puoi incontrare una ragazza che avevi scelto nelle preferenze, poichè oggi lei è disponibile all’incontro.
L’incontro con Lyudmila fù molto interessante,i suoi occhi, il suo atteggiamento,
mi colpirono subito,e anche la sua dolcezza nei miei confronti.
Anche se forse non avevo completamente realizzato che lei era una ragazza veramente speciale. Lyudmila.
Abbiamo trascorso delle ore felici insieme nei locali di Nizhnii,parlando di tante cose,e scoprendo che avevamo molte cose in comune, sopratutto di trovare un amore speciale.la comunicazione comunque è stata aiutata dall’egregia traduzione di olga.
Mi ricordo che lyudmila, il secondo giorno del nostro incontro, ha rinunciato ad andare al lavoro,creando forse dei problemi a lei al lavoro, per poter conoscermi meglio.Questa cosa per me è stata veramente bella, ed io d’accordo con Olga le ho regalato dei fiori, cosicchè abbiamo potuto parlare insieme e stare insieme.

Grazie di tutto, Marianna