Buon giorno mi chiamo Cristiano vivo a Torino ed ho 46 e sono un libero professionista….

Sono separato con 2 figli e lo scorso anno mentre mi trovavo in Bielorussia per lavoro, mi sono recato in una agenzia matrimoniale a Minsk….La mia esperienza e’stata veramente NEGATIVA, non per colpa del personale, ma dell’incuria con la quale vengono inseriti i profili delle donne! Ho perso denaro e tempo per conoscere una donna che non aveva nessuna intenzione di CREARE NULLA CON ME!!!

Non mi sono scoraggiato, e a gennaio mi sono rivolto all’Agenzia Matrimoniale Marianna, e con calma e pazienza ho incontrato una Bella persona, ma sopratutto INTENZIONATA a creare qualcosa di importante!

Per stare vicino ai miei 2 figli ho scelto di INVITARE LA SIGNORA IN ITALIA , che e’ un sistema un po’ più lungo e forse un po’ più costoso, ma io penso che sia giusto che il futuro partner possa realmente constatare le nostre abitudini, e il nostro reale standard di vita! Devo dire che in questo caso, non mi sono lasciato convincere solo dal fattore estetico, ma mi SONO FATTO CONSIGLIARE DALLA SIG.RA MARIANNA, e devo constatare che e’ stata una scelta GIUSTA!!!!

La signora e’rientrata in Russia per sistemare le cose …. Ma ieri mi ha chiamato per avvisarmi che il 27/05/2019 prenderà un volo aereo verso l’Italia con un biglietto di sola andata!!!!

Ringrazio nuovamente la signora MARIANNA