Sei stato vittima di una Finta Ragazza Russa ?

send money scammersAlcuni hanno fatto conoscere la loro esperienza, con tutti i dettagli del caso e le foto, o hanno inviato anche un solo breve resoconto a vari blog (non a noi, non pubblichiamo più…). Qualcuno forse pubblicherà le storie più significative di coloro che sono rimasti coinvolti in una truffa simile, per diffondere al massimo le informazioni ed evitare che altri Italiani possano cadere in trappola.
Si, perchè da recenti sondaggi sembra che proprio gli Italiani siano le vittime preferite oggi dalle scammers, forse perchè più facilmente influenzabili nel campo sentimentale, o forse perchè non molto esperti a navigare su Internet (e prendere le dovute cautele, come dimostrano in passato le truffe delle connessioni a pagamento con relative bollette telefoniche stratosferiche…).

MA…per tutto questo NON contattarci …

IMPORTANTE :

NON CHIEDERCI PARERI O CONSIGLI AL TELEFONO SU QUESTI ARGOMENTI O VICENDE PERSONALI, perchè le risposte penso siano evidenti e non potremmo dirti di più o aiutarti in faccende in cui sei coinvolto.
Al massimo puoi rivolgerti alla Polizia Postale, ma il denaro (ed il tuo tempo, e le tue speranze) saranno comunque PERSI.
Se vuoi VERAMENTE conoscere una Ragazza Russa, senza cadere in queste trappole, senza perdere tempo, denaro, pazienza e fiducia in te stesso, io personalmente POSSO AIUTARTI tramite i servizi della mia Agenzia
Non ci sono altre strade. Contattami subito.