lettere di ringraziamento

Sono pubblicate qui (da Marzo 2009) testimonianze sui miei servizi da parte solo di alcuni clienti che ne hanno usufruito e che hanno pensato di inviarmi una lettera per ringraziamento, in particolare sono lettere di coloro che hanno effettuato il viaggio in Russia, per un resoconto più completo.
Ovviamente gli originali di queste lettere (email) sono disponibili per qualsiasi verifica, dai testi sono sempre cancellati i riferimenti alle persone (nomi, o fatti e dettagli personali), per la massima tutela della Privacy.
Molte di loro danno una descrizione molto precisa di cosa, in pratica, avviene durante gli incontri in Russia, qual’è l’accoglienza, come vengono organizzate le giornate e molti altri dettagli utili per ‘immaginare’ sè stessi in quella situazione.
Da tutte si può rilevare come l’ambiente durante le presentazioni in Russia sia quanto mai discreto, tranquillo e disponibile ad ascoltare ogni richiesta di aiuto da parte del cliente. Il tutto rivolto ad un obiettivo solo : che si possano incontrare nella massima tranquillità le ragazze predispondendo al meglio la successiva fase di conocenza più approfondita che può seguire gli incontri.
Come detto, sono solo alcune delle tante email di ringraziamento che ricevo, ma spero possano essere di aiuto per comprendere meglio come opero e qual’è lo spirito che anima il mio lavoro, quello dei miei collaboratori e delle collaboratrici…