Testimonianza di Luciano (Milano), Novembre 2010

 


 

Allora, partiamo con il viaggio gestito da ******* e il viaggio con la compagnia aerea ‘Czech Airlines’; direi ottima la ******** e anche molto professionali. Stessa cosa la compagnia aerea, di buon livello. Piccolo appunto che posso fare è che non brilla in puntualità; sia all’andata che al ritorno ci sono stati ritardi nella tratta Milano-Praga, anche di 30 minuti, per fortuna non ci sono stati problemi poi a prendere la coincidenza con l’altro volo per Samara.
A Samara mi aspettava un simpatico signore (il marito di Irina) con un cartello in mano con scritto il mio nome, molto gentile e simpatico; che si incarica di accompagnarmi in macchina al centralissimo albergo Azimut.
Prima di salutare il marito di Irina prendo accordi per vedermi con lei il giorno dopo sempre in Hotel e ciò è avvenuto con assoluta puntualità. Quindi tutto bene, anzi senza esagerare direi tutto perfetto e senza intoppi! Organizzazione perfetta quindi, che prosegue con i primi colloqui con le ragazze in agenzia; da segnalare l’assoluta comodità a livello logistico, infatti l’agenzia si trova a poco meno di 500 metri dall’hotel; molto, molto comodo!
L’interprete che si occupava di farmi conoscere le ragazze è molto brava e competente e mi ha aiutato subito a mettermi a mio agio. Il primo colloquio è stato singolare, perché l’ho fatto con una deliziosa ragazza di nome Natalya che non era fra le ragazze scelte prima della mia partenza. Di Natalya mi ha subito impressionato il suo comportamento molto discreto e sensibile, oltre alla sua disponibilità ad incontrarmi nei giorni successivi per conoscerci meglio!
Nel mio soggiorno a Samara ho avuto modo di conoscere anche altre fanciulle molto carine (una decina e forse più), ma alla fine tenendo conto anche del fattore età e delle sensazioni che avevo percepito fin dall’inizio tutto questo mi ha portato a decidere che la donna giusta per me fosse appunto Natalya! La mia speranza ora è che anche lei desideri la stessa cosa, ovvero un futuro assieme!
Per finire anche il viaggio di ritorno è andato molto bene, quindi se posso dare un voto direi che un bel 9 l’agenzia Marianna se lo merita!