Flavio, si è recato a Samara ed ha conosciuto la sua ragazza Russa


Flavio (Provincia di Vicenza). Novembre 2009

 


 

Gentile Marianna,

anche se con notevole ritardo desidero ringraziarla per quanto ha fatto finora per me.

Devo dire che non sono mai stato convinto in merito alla possibilità di trovare una compagna attraverso un’agenzia matrimoniale, tanto meno attraverso una che proponeva ragazze russe.

Tuttavia, avendo avuto modo di visitare la Russia un paio di volte ed essendo stato impressionato molto favorevolmente dalle donne di questo paese, mi sono rivolto alla sua agenzia con speranza ma anche con molta cautela. Mi sono rivolto a lei perché avevo avuto una buona impressione visitando il suo sito, e questa impressione mi è stata confermata nei colloqui telefonici e nell’incontro che abbiamo avuto in agenzia. Ora dopo il viaggio in Russia non posso fare altro che farle i miei complimenti per la professionalità e per l’umanità con la quale lei ed i suoi collaboratori avete organizzato e gestito ogni fase del viaggio e degli incontri. Tutto quanto, dall’ottenimento del visto, ai voli, agli spostamenti a Samara, alla sistemazione in albergo è stato fatto in maniera ineccepibile, andando oltre a quelle che erano le mie aspettative. Mi sono trovato sempre a mio agio e trattato più da amico che da cliente e questo mi ha fatto passare una settimana particolarmente piacevole. Oltre a questo devo dire che l’opinione che mi ero fatto in precedenza in merito ai russi è stata più che confermata, poche volte ho trovato persone così accoglienti, piene di calore umano.

Oltre a questo devo anche ringraziarla per la cosa più importante, è riuscita a farmi incontrate Elena che, anche se non era fra le ragazze che avevo indicate fra le preferite, mi ha subito colpito per la sua bellezza non solo fisica ma soprattutto interiore. Nel fare questo ho capito quanto importante sia stato l’incontro che abbiamo avuto in agenzia e nel quale è riuscita a capire come era la persona che stavo cercando anche se non sono riuscito a descrivergliela, dimostrando in questo una sensibilità che la sua opera vada ben oltre la semplice professionalità.

Grazie ancora per tutto quanto

Flavio