Eugenio (Provincia di PADOVA), Gennaio 2011


 

 

Buon giorno  Marianna

Sono tornato da Samara sabato, e come ti avevo detto per telefono l’organizzazione è stata perfetta e si è svolto tutto come previsto.

Volevo ringraziarti ancora per questo e ti chiedo di ringraziare anche la Irina e l’interprete Valeria, che mi hanno fatto sentire bene nella mia permanenza a Samara.

Prima di decidere di affrontare il viaggio avevo molte perplessità su quello che avrei trovato, come organizzazione, ragazze che avrei incontrato e così via. Una prima rassicurazione è stato il sito che a differenza di altri che si trovano su internet mi è sembrato molto concreto, dove ho trovato concetti che rispecchiano un comune buon senso nel pensiero e quindi credibile. E poi i due incontri che ho avuto con te a Torino, dove mi permetto di dire ho percepito da parte tua una volontà di aiutarmi che andasse oltre quello che poteva essere l’aspetto commerciale del nostro rapporto, mi sembrava quasi di parlare con una sorella che comprendeva il mio stato d’animo, mi ha dato la spinta definitiva per partire. A questo punto posso dire che sono contento di aver fatto questa esperienza. Come tu sai sono rimasto molto colpito da una ragazza di nome Alla e spero si possa approfondire la nostra conoscenza per costruire veramente quello che cerco. Penso che questo sia un momento cruciale nel percorso che spero si possa costruire e sono sicuro di poter contare sui tuoi consigli che, per la fiducia che ho nei tuoi confronti, ritengo indispensabili.