Ragazze Russe di Rostov-na-Donu
(come evitare fregature con ragazze di Rostov-na-Donu)

Rostov sul Don (russo Rostov-na-Donu) Città della Russia (1.054.900 ab. nel 2007), capitale dell’oblast´ omonima (100.800 km2 con 4.254.421 ab. nel 2007), sulla riva destra del Don, a una quarantina di km dalla foce in confluenza con il Mar d’Azov, in una regione densamente popolata. Nel 1926 si è fusa col sobborgo armeno di Nachičevan´ (fondato nel 1780 da profughi della Crimea). È centro commerciale dotato di buon porto. Attività industriali nei settori meccanico (cantieri navali; macchine agricole), alimentare, calzaturiero e della manifattura di tabacco.E` situato a sud-est della Pianura orientale. Rostov-na -Donu è una delle piu grande citta` russe con la popolazione oltre un milione di persone. La superficie della citta` e` di 354 kmq, la distanza da Mosca – e` di 1226 km. Questo e` il centro politico, economico e culturale della regione meridionale della Russia.
Rostov-na-Donu è considerata la capitale delle belle donne : negli ultimi vent’anni infatti le giovani del posto hanno vinto più di cento concorsi internazionali di bellezza. I cosacchi del Don, il gruppo etnico dominante nella regione di Rostov, sono da sempre famosi per il loro coraggio e l’indole indipendente.
La città si è guadagnata il soprannome di “porto dei cinque mari” da quando, verso la metà del secolo scorso, la costruzione di un canale che collega il Don al Volga le ha dato accesso immediato al mare di Azov, al mar Nero, al Caspio, al Baltico e al mar Bianco.

Stai cercando ragazze nella citta di Rostov-na-Donu ? Magari vuoi proteggerti da raggiri ?

Prosegui con ricerca di altre ragazze se vuoi evitare fregature da parte di ragazze di Rostov-na-Donu. Vedi anche le nostre  proposte per conoscenze serie

Alcune foto di ragazze Rostov-na-Donu

ragazza di Rostov-na-Donu
Ragazza di Rostov-na-Donu

donna di Rostov-na-Donu
Donna di Rostov-na-Donu

ragazza Russa di Rostov-na-Donu
Ragazza Russa di Rostov-na-Donu

ragazza di Rostov-na-Donu
Ragazza di Rostov-na-Donu