Ragazze Russe di Naberezhnye-Chelny
(Evita truffe con ragazze di Naberezhnye-Chelny)

Naberezhnye Chelny è una città industriale della Russia europea orientale, situata sul fiume Kama nella Repubblica Autonoma del Tatarstan, 225 km ad est della capitale Kazan’. Fondata nel XII secolo, divenne ufficialmente città solo nel 1930; per sei anni, dal 1982 al 1988, ebbe nome Brežnev. Nel 1969 inizia la costruzione della KAMAZ (Kamsky automobile plant in Russo), la più grande fabbrica di autocarri dell’ Unione Sovietica Per sei anni, dal 1982 al 1988, ebbe nome Brežnev in onore del segretario del PCUS.  Famoso costruttore più volte vincitore della mitica DAKAR (ex parigi-dakar), nella categoria autocarri. Naberezhnye Chelny è anche uno dei più grandi centri produttivi per l’industria alimentare Russa.
La popolazione di Naberezhnye Chelny ammonta a circa 517,000 abitanti (2012), con rappresentanti di più di 80 nazionalità e con 17 comunità culturali ben organizzate. La città ha una superfice di 171 kmq. Naberezhnye Chelny è una città con un ricco passato storico. I primi insediamenti furono presenti già nel 3000 AC circa . I treni da Naberezhnye Chelny hanno una comunicazione diretta con Mosca, Ufa, Kazan, Ulyanovsk, Izhevsk, Bugulma e Adler.
Stai cercando ragazze nella citta di Naberezhnye-Chelny ? Magari vuoi proteggerti da raggiri ?

Prosegui con le nostre  occasioni di nuove relazioni, se vuoi evitare fregature da parte di ragazze di Naberezhnye-Chelny. Vedi anche le ottime proposte di incontri

Alcune foto di ragazze Naberezhnye-Chelny

ragazza di Naberezhnye-Chelny
Ragazza di Naberezhnye-Chelny

ragazza Russa di Naberezhnye-Chelny
Ragazza Russa di Naberezhnye-Chelny

donna di Naberezhnye-Chelny
Ragazza di Naberezhnye-Chelny

ragazza di Naberezhnye-Chelny
Ragazza di Naberezhnye-Chelny