Ragazze Russe di Kaluga
(come evitare fregature con ragazze di Kaluga)

Kaluga – è una citta` della Russia centrale, centro amministrativo della regione di Kaluga. La popolazione e` di 341000  mila abitanti. La città è situata sulle rive del fiume Oka, alla distanza di 190 kilometri a sud-ovest di Mosca. Kaluga  è un nodo di trasporto molto importante. Il viaggio da Mosca a Kaluga impiega:
In auto – fino a 2 ore, In treno o autobus – 2,5 ore.
La Regione di Kaluga è situata nel centro della Pianura Russa, nel bacino dell’alto Oka e Desna. È confinante con la circoscrizione  di Troitsky della Regione di Mosca e con le regioni di Mosca, Tula, Bryansk, Smolensk e Orel. La regione è attraversata dalle due principali autostrade di importanza federale («Mosca—Brest», «Mosca—Kiev»), che collegano Mosca con l’Ucraina, la Moldavia, la Romania, la Bulgaria e l’Ungheria.
Sweet Kaluga”, dolce Kaluga: così era chiamata in una canzone popolare russa degli anni Sessanta quella che oggi è una delle più affascinanti e progressiste città di medie dimensioni della Russia europea. Malgrado il suo aspetto, piacevole e tranquillo, contrassegnato da chiese parrocchiali e campanili restaurati, Kaluga ha conosciuto nel tempo devastazioni e violenze. Il primo riferimento scritto alla città risale al 1371. Dal XIV secolo Kaluga svolse funzioni di fortezza e nel XV e XVI secolo divenne una componente importante nella linea difensiva a Sud di Mosca.

Stai cercando ragazze nella citta di Kaluga ? Magari vuoi evitare truffe ?

Meglio se prosegui con ricerca in altre citta, se vuoi evitare fregature da parte di ragazze di Kaluga.
Vedi anche tutte le nostre  proposte di incontri

Alcune foto di ragazze Kaluga

ragazza di Kaluga
Ragazza di Kaluga

ragazza Russa di Kaluga
Ragazza di Kaluga

donna di Kaluga
Donna di Kaluga