Ragazze Russe di Kaliningrad
(cerchi ragazze di Kaliningrad?)

Kaliningrad. Città della Russia, fu fondata dai Cavalieri Teutonici nel XIII secolo e prese allora il nome di Königsberg, fino al 1946 apparteneva alla Prussia orientale, regione persa dalla Germania. Ha 421.678 ab. (nel 2008), capoluogo dell’oblast´ omonima, è separata dal resto della Russia per l’interposizione di territori lituani e bielorussi (15.100 km2 con 937.404 ab. nel 2008), con porto nella penisola di Samland.
Quando nel corso della propria offensiva verso Berlino alla fine della seconda guerra mondiale cominciò a occupare la Prussia orientale, l’Armata Rossa trovò un territorio quasi completamente spopolato a causa della fuga della popolazione autoctona tedesca. Circa 2.280 località non vennero più ripopolate e sono pertanto scomparse, mentre le rimanenti 2.520 vennero ripopolate con persone provenienti da varie regioni dell’Unione Sovietica, in gran parte russi, e ribattezzate con nomi russi spesso senza alcuna correlazione con gli antichi toponimi originari.
Attualmente vivono nell’Oblast’ di Kaliningrad solo 8.340 tedeschi (lo 0,87% della popolazione), i quali hanno un proprio quotidiano in lingua tedesca, il Königsberger Express.
È ancora oggi celebre per la produzione di ambra, con la più estesa miniera di ambra del mondo presente lungo la costa. La cattedrale di Königsberg del XIV secolo è una delle attrattive principali.

Stai cercando ragazze nella citta di Kaliningrad ? Magari vuoi essere al riparo da truffe ?

Meglio approfittare di nuove possibilità di incontri che Agenzia Marianna può garantirti.

Se vuoi evitare raggiri da parte di ragazze di Kaliningrad accedi ai nostri  programmi per incontri

Alcune foto di ragazze Kaliningrad

ragazza di Kaliningrad
Ragazza di Kaliningrad

donna di Kaliningrad
Donna di Kaliningrad

ragazza Russa di Kaliningrad
Ragazza Russa di Kaliningrad

ragazza di Kaliningrad
Ragazza di Kaliningrad