Ragazze Russe di Ekaterinburg
(evitare fregature con ragazze di Ekaterinburg)

Ekaterinburg  è una città della Russia, capoluogo dell’Oblast’ di Sverdlovsk. Situata sul lato asiatico degli Urali, è il principale centro industriale e culturale della regione degli Urali. La sua popolazione di 1 412 346 abitanti (2014), ne fa la quarta città della Russia per abitanti. Tra il 1924 e il 1991 la città fu nota con il nome di Sverdlovsk  in onore del leader bolscevico Jakov Michajlovič Sverdlov; la denominazione è tuttora usata dalle ferrovie russe e l’oblast’ di cui la città è capoluogo ha mantenuto il nome precedente.
Oggi Ekaterinburg é una città con una popolazione di un milione e mezzo ed un potente centro industriale e di ricerca. Il suo trasporto pesante e piani di ingegneria chimiche, lavori metallurgici e non-ferrosi ed imprese industriali e militari occupano un posto principale nell’economia nazionale. La città ha approssimativamente 15 istituti d’istruzione superiore; é la sede negli Urali dell’Accademia russa delle Scienze.
Ekaterinburg (Russia) si trova nella parte centrale del continente Eurasia. Eurasia è il più grande continente sulla Terra, con la superficie totale di 53 893 km quadrati. Si compone di due parti del mondo – Europa e Asia. Il confine tra Europa e Asia si estende lungo gli Urali. Ekaterinburg si trova esattamente sul confine tra Europa ed Asia, sullo spartiacque naturale dei due subcontinenti. Ekaterinburg, non si trova in Siberia, come molti pensano. La Città di Ekaterinburg appartiene al Distretto Federale degli Urali che confina con il Distretto Federale Siberiano. Le principali città della Siberia sono Novosibirsk, Irkutsk, Tomsk e altri. Ad esempio, Ekaterinburg si trova a 3375 km da Irkutsk, perciò Ekaterinburg è molto distante  dalla Siberia,anche se  è collegata con essa dalla famosa ferrovia Transiberiana.
La Transiberiana collega Mosca, la città degli Urali, la Siberia ed i distretti federali con l’Estremo Oriente. Così, i viaggiatori provenienti da Mosca e da altre città possono recarsi ad Ekaterinburg in treno o in aereo. Oltre ad una stazione ferroviaria, ad Ekaterinburg c’è un aeroporto internazionale ed importante  HUB interno denominato “Koltsovo”.
Una delle più grandi università della Città è l’Università Federale degli Urali con il nome del primo presidente della Russia (Boris Eltsin), costituita nel 2011 a seguito della  unificazione delle due università più grandi e più antiche : L’Università Statale degli Urali  ed il Politecnico di Stato degli Urali.

Stai cercando ragazze Russe nella citta di Ekaterinburg ? Magari vuoi evitare le truffe di donne Russe che dicono essere di Ekaterinburg ?

E’ meglio che prosegui con noi, avrai occasioni di nuove relazioni vere, serie, importanti.

Se vuoi evitare fregature da parte di ragazze di Ekaterinburg vedi tutte le nostre proposte di incontri in Russia

Alcune foto di ragazze Ekaterinburg

ragazza di Ekaterinburg
Ragazza di Ekaterinburg

ragazza Russa di Ekaterinburg
Ragazza Russa di Ekaterinburg