Ragazze Russe ed Ucraine di Donetsk ? Evitare raggiri con ragazze di Donetsk?

Donetsk, è una città di 1 131 700 abitanti (nel 2005) dell’Ucraina orientale, sul fiume Kalmius. Dal punto di vista amministrativo è il capoluogo dell’Oblast’ di Donec’k, nonché la capitale della  Repubblica Popolare di Doneck
Con l’area metropolitana raggiunge 1 566 000 abitanti (2004) ed era la quarta città dell’Ucraina per popolazione residente prima della sua separazione. Il 25 maggio, insieme con la Repubblica Popolare di Lugansk, l’autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk ha dato vita allo Stato federale della Nuova Russia (Novorossja), un progetto di confederazione.Donetsk fu fondata nel 1869 dall’uomo d’affari gallese John Hughes, che costruì uno stabilimento di acciaio e alcune miniere di carbone vicino Olexandrivka, un villaggio cosacco. Il nome della città fu inizialmente Juzovka, russificazione di Hughesovka.
La città di Donetsk ha conosciuto una rapida crescita economica grazie ad una serie di investimenti, tra cui quelli nel settore calcistico grazie alla squadra dello Shakhtar Futbol’nyj Klub Šachtar vincitrice della Coppa Uefa, che ha eretto lo stadio Donbas Arena, tra i più moderni d’Europa.

Stai cercando ragazze Russe ed Ucraine nella citta di Donetsk ? Magari vuoi essere al riparo da fregature ?

Se prosegui con la mia agenzia matrimoniale eviti fregature da parte di ragazze di Donetsk, vedi anche le mie proposte

Alcune foto di ragazze Donetsk

ragazza di Donetsk
Ragazza di Donetsk

ragazza di Donetsk
Ragazza di Donetsk