Ragazze Russe di Barnaul
(Evita truffe con Ragazze di Barnaul)

Barnaul, Città della Russia (604.187 ab. nel 2006), capitale del Territorio dell’Altaj, a 140 m s.l.m. sulla sinistra dell’Ob′. Il nome “Barnaul” proviene dal nome del fiume Barnaulka che fu chiamato dai ket “fiume di lupo” (“boruan” è “lupo”, “ul”, “ulj” — “fiume”). Ha clima continentale, con precipitazioni scarse. La temperatura media annuale è di 2°C, a gennaio -17,5°C, a luglio +19,8°C. La temperatura minima mai registrata è stata di -47°C (2001), la massima +38°C (2002). Le precipitazioni medie annue ammontano a circa 500 mm.
Il Territorio dell’Altaj (in russo: Алтайский край) è un Kraj della Russia, nel Distretto Federale Siberiano. Confina con il Kazakistan, l’Oblast’ di Novosibirsk e l’Oblast’ di Kemerovo e la Repubblica dell’Altaj. Lo stendardo di Barnaul è azzurro con lo stemma della città al centro.  Lo stemma, privo di corona e di altri ornamenti, raffigura un paesaggio dominato da una fornace, che ricorda  l’importanza dell’industria estrattiva e della metallurgia dell’argento. In capo, un cavallo galoppante in campo verde, simbolo di Tomsk, alla cui provincia Barnaul appartenne fino al 1937, mentre L’azzurro del drappo simboleggia il fiume Ob. Barnaul è una città esteticamente gradevole, al contrario di parecchie altre città russe.
È attivo centro commerciale dei prodotti della regione (cereali, legno, lane, pellicce); industrie tessili, fibre artificiali, meccanica pesante.

Stai cercando ragazze nella citta di Barnaul ? Magari vuoi cautelarti da truffe e rafggiri frequenti ?

Meglio che prosegui con la nostra  ricerca in altre citta se vuoi evitare fregature da parte di ragazze di Barnaul.Vedi anche i nostri incontri garantiti

Alcune foto di ragazze Barnaul

ragazza di Barnaul
Ragazza di Barnaul

donna di Barnaul
Donna Russa di Barnaul

ragazza di Barnaul
Ragazza di Barnaul