Cara Marianna,

 

desidero in queste poche righe esprimere pubblicamente la mia piena soddisfazione per il mio viaggio a Nizhny Novgorod.

E’ stata una magnifica esperienza ed hai dimostrato grande organizzazione, il tuo team di persone in Russia inoltre è davvero molto competente.

Oltre ad una vacanza rilassante, è stata soprattutto l’occasione per incontrare diverse ragazze, che ho incontrato in 1 week end, ottimizzando quindi i tempi.

Appena arrivato in aeroporto il taxista personale dell’agenzia era pronto ad accogliermi.

Tempo 30 minuti in auto e siamo arrivati presso l’hotel centralissimo e confortevole che mi hai consigliato.

Nei 3 giorni sono stato sempre seguito dalla manager della tua agenzia in Russia e dalle  traduttrici, giovani e simpatiche, con un ottimo livello di italiano.

Gli incontri si sono svolti nei locali (bar, pub, ristoranti) centrali della città (che anche essa merita di essere visitata, una città molto interessante locata nel cuore della vera Russia).

Ogni incontro in media è durato dai 30 ai 60 minuti circa.

Ho constatato personalmente che tutte le ragazze che ho incontrato sono seriamente intenzionate nella ricerca di un partner italiano e soprattutto motivate.

La loro scelta non è dettata dalla volontà di ricercare chi le mantenga (anche in Russia ci sono milionari, forse anche più che in Italia), ma è dettata dalla volontà di costruirsi una famiglia con un partner che dedichi loro le giuste attenzioni (in Russia spesso difficile da trovare).

Il livello di educazione, rispetto, istruzione e bellezza delle ragazze incontrate è molto elevato. Tutte queste caratteristiche nella stessa persona in Italia sono sicuramente molto difficili da trovare.

Ovviamente, i numerosi  incontri (una decina) mi hanno permesso di incontrare persone più interessanti di altre.

Mi sono focalizzato in particolar modo su una ragazza, che presto verrà a trovarmi in Italia qualche giorno per conoscere meglio me ed il mio stile di vita.

Sarà una tappa importante per conoscerci meglio e capire se sarà davvero lei la persona con cui costruire una famiglia.

Lo scopriremo solo con il tempo, nel frattempo ti ringrazio.

Ti sei confermata una manager seria, affidabile ed organizzata.

Esperienza sicuramente consigliabile a tutti coloro che vogliono ampliare le loro conoscenze, prendendo in considerazione l’ipotesi di costruire una famiglia con una ragazza russa, riscoprendo valori orami molto difficili da trovare in Italia.

Saluti

Michele Milano