NIZNHI NOVGOROD


Vuoi conoscere donne di Novgorod? Noi ti aiutiamo!

Situata alla confluenza dei fiumi Oka e Volga, Nizhni Novgorod è stata la capitale economica e culturale della vasta regione del Volgo-Vyatsky. L’area di N.Novgorod, con i suoi 1,5 milioni di abitanti, è una delle più importanti della Russia. Di importanza industriale sono i sobborghi di Nizhni Novgorod: Dzerzhinsk, Bor and Kstovo. N.Novgorod, prima conosciuta come Gorki (dal 1932 al 1990) è ritornata al suo nome pre-rivoluzione. Fu una città assolutamente chiusa per oltre 45 anni, dovuta a motivi di ordine militare e fu conosciuta in occidente come il luogo dove Andrei Sakharov venne esiliato.
La storiografia della Russia dice che Nizhni Novgorod fu fondata dal Principe Yuri nel 1221. La posizione della città alla confluenza dei due grandi fiumi ha influito sui fatti principali della città: la protezione contro le invasioni e lo sviluppo dei commerci.

Con la tua futura compagna Russa che avrai potuto incontrare tra le donne di Novgorod iscritte, trascorrerai dei bellissimi momenti!

Con le Donne di Novgorod, visita la citta Vista della città vecchia di Novgorod
Il Kremlino di Novgorod, caratteristico forte rosso sulla collina che domina la città. Con le Donne di Novgorod, visita il Kremlin
Con le Donne di Novgorod, visita il centro citta Caratteristici tetti nei dintorni del Kremlin.

 Accedi alle schede di Novgorod