Per conoscerle in Italia

 

In Italia

Malcesine, Italia

E’ possibile conoscere di persona, in Italia, le ragazze con cui entri in contatto, facendole arrivare da te dopo una eventuale prima fase di corrispondenza, con il mio aiuto.

  • La breve corrispondenza.
    Per conoscervi meglio potrai effettuare una breve corrispondenza verso tutte coloro che ti hanno risposto positivamente. Potrete scambiarvi qualche informazione aggiuntiva su di voi, ulteriori foto e quant’altro desiderate. Tutto questo anche allo scopo di decidere meglio chi far venire in Italia per l’incontro. Ti saprò sicuramente consigliare su questo aspetto, analizzando e confrontando le caratteristiche personali tue e delle ragazze con cui sei venuto in contatto. La durata della corrispondenza dipende dalle vostre rispettive scelte, ma io consiglio sempre che non sia troppo lunga, ad evitare ripensamenti delle ragazze (a volte considerano inaffidabile chi scrive a lungo senza prendere decisioni di incontro concrete). Quindi è sempre meglio passare rapidamente all’incontro.
  • Il vostro incontro in Italia.
    Potrai far venire in Italia la ragazza da te preferita (e che sia d’accordo) per un periodo di convivenza e conoscenza, anche con la nostra assistenza per l’organizzazione del suo viaggio, l’ottenimento del visto ed il suo ambientamento successivo.
    Per tutta la validità dell’iscrizione (quindi finchè non instauri una convivenza o matrimonio) potrai incontrare in Italia tutte le ragazze che siano reciprocamente intenzionate, senza limite di numero e senza costi di agenzia aggiuntivi. Questo significa quindi che se il primo incontro non dovesse essere soddisfacente potrai comunque effettuarne altri, in modo da avere elevate probabilità di successo.

Anche per queste modalità di incontro avrai le nostre garanzie  esclusive, per darti un risultato certo in tutta tranquillità.
Consulta ora gratuitamente le SCHEDE PROFILI.

In alternativa, conoscere
le ragazze in Russia