Agenzie matrimoniali Mosca e Sanpietroburgo

Mosca e Sanpietroburgo, le due grandi città della Russia, bellissime come meta turistica, assolutamente da scartare quando si tratta di conoscere una Ragazza Russa.
Le persone qui sono spesso molto pretenziose, viziate, inaffidabili e poco responsabili, attratte soprattutto da soldi, negozi di lusso e shopping continuo.
Non è quello che cerchi vero ?
Le Agenzie matrimoniali di SanPietroburgo, in particolare, hanno un assetto ‘industriale’, dedite soprattutto alla vendita di indirizzi di ragazze Russe moolto improbabili, sia perchè non hanno alcuna intenzione di cercare un partner fuori Russia e sia perchè probabilmente le foto sono finite là…a loro insaputa (magari sono già felicemente sposate…).
Mosca e Sanpietroburgo sono diventate il centro del business in Russia e quindi non rappresentano certo il luogo dove cercare una Agenzia Matrimoniale. Spesso si vedono proposte di Tour accompagnati : sono delle perfette illusioni dalle quali non si ricaveranno che delusioni. Si verrà portati in diverse Agenzie Matrimoniali (soprattutto di Sanpietroburgo) compiacenti dove mostreranno cataloghi pieni di splendide ragazze, le quali immancabilmente accetteranno un’appuntamento con il cliente. Si proseguirà con una passeggiata sulla Nevsky Prospekt e quindi una bella sessione di shopping pagato ovviamente dall’uomo. Quindi cena in ristorante di lusso e poi…fine della giornata. Ciao e grazie di tutto.
In definitiva, Mosca e Sanpietroburgo sono veramente l’ultimo posto dove cercare una Agenzia Matrimoniale!