Indirizzi Ragazze Russe ?

Esistono centinaia (forse migliaia) di siti, non chiamiamole Agenzie, che vendono a pochi dollari indirizzi email e dati di contatto di ragazze Russe. Sono dati assolutamente non verificabili, dietro cui si cela per lo più il fenomeno dello scam (finte ragazze, interessate per lo più a spillare denaro), gestito dalla malavita Russa.
Non si ha nessuna garanzia, non si ottiene nessun risultato, non si ha nessuna assistenza. Evitare assolutamente.
Molti uomini, per lo più stupidi, credono di acquistare, insieme al profilo, una moglie bella e disponibile. Nulla di più falso. Acquistato l’indirizzo, il lavoro è tutto da fare. Ed è il 99% del lavoro, ammesso che l’indirizzo sia reale e soprattutto sia di una persona realmente intenzionata (99% dei casi , no).
Alcuni siti inoltre imbrogliano, mettono cataloghi con ragazze inesistenti (le foto sono quelle di modelle prese, a loro insaputa, da altre fonti) o ragazze che non hanno nessuna intenzione di cercarsi un marito all’estero (sono solo pagate per rispondere alle lettere), si puo’ capire dalla “fattura” del sito (la grafica, l’impostazione, i servizi che offre, in genere sono poveri e artigianali) o dal fatto che si fanno pagare per ogni lettera spedita e non rivelano gli indirizzi delle ragazze.
Una corrispondenza con una ragazza Russa di cui si ha acquistato l’indirizzo segue sempre dei canoni fissi ed una procedura simile : alcuni scambi di lettere, via via più intime fino a che si dichiarano follemente innamorate! Ma come si fà a dire di essere follemente innamorate di un italiano qualsiasi dopo solo 1 settimana ? Di un qualcuno di cui non si sa nulla tranne una foto non verificabile ?
Ancora una volta acquistare indirizzi di Ragazze Russe si rileva un affare inconcludente e pericoloso, genera solo perdite di tempo e soprattutto disillusioni.
Non comprate indirizzi di Donne Russe !