Cara Marianna

Sono Gianni, imprenditore del nord-est, con queste righe voglio esprimerti tutta la mia gratitudine per avermi dato la possibilità di vivere un’ esperienza eccezionale.

È stato tutto fantastico, dal viaggio alla permanenza in Russia.

Come sai ho visitato tutte e due le città, molto belle ed interessanti, approfittando delle tue interpreti che oltre a farmi da traduttrici nel conoscere le ragazze mi hanno anche accompagnato nella visita delle città.

Grazie a te e alle tue manager presenti nelle città che ho visitato ho conosciuto tantissime ragazze tutte molto belle e gentili,molto educate, delle vere donne, seriamente intenzionate a trasferirsi in Italia per creare una nuova famiglia.

Non è stato facile scegliere ma ho focalizzato la mia attenzione su una ragazza in particolare che presto verrà a trovarmi per conoscerci meglio.

Vorrei ringraziarti per il lavoro che hai fatto per me, tutto molto professionale e vorrei ringraziare le tue manager in Russia per come hanno organizzato il mio soggiorno, tutte molto competenti e anche un saluto alle interpreti molto attente a qualsiasi mia esigenza nella comunicazione con le ragazze.

Siete state eccezionali.

Infinitamente grazie.