perche-non-in-italiaRagazze Russe già in Italia ?

Se pensavi di trovare qui la possibilità di conoscere Ragazze Russe che già si trovano in Italia, mi spiace ma non posso darti questa opzione e ti spiego bene i motivi, nel tuo interesse (per motivi di marketing potrei dire ” ma certo ! che problemi ci sono ? “).

Alcune Agenzie di “provata serietà” propongono questa possibilità e nel loro sito presentano foto e dati di queste Donne ( “ragazze e donne russe che si trovano in Italia per motivi di lavoro o di studio”). Addirittura spiegano che alcune vengono qui per le loro vacanze e cosi’ le puoi conoscere (sottinteso : non devi nemmero spendere soldi in viaggi) !
Sono decine, a volte centinaia di profili, secondo me spesso fasulli, con foto prelevate chissà dove…

Come ci hanno raccontato direttamente nostri clienti che sono passati per queste Agenzie di “provata serietà”, al momento di poterle conoscere (dopo aver pagato, si intende), per dannata sfortuna nessuna di loro è al momento disponibile, forse in futuro….

Si tratta di evidenti specchi per le allodole, al solo scopo di convincere potenziali clienti presentando una possibilità teoricamente vantaggiosa (risparmio tempo e soldi, le conosco subito senza viaggi, conoscono già l’Italiano, che vuoi di più…), ma in pratica del tutto irrealistica ed irrealizzabile.

Premettendo che le Ragazze Russe già in Italia sono pochissime (in realtà si tratta per lo più di donne Ucraine, arrivate in Italia per lavorare, non per sistemarsi sentimentalmente), non le presento  perchè :

  • Ragazze belle NON hanno bisogno di un’ Agenzia in Italia per conoscere persone;
  • NON verrebbero da me per iscriversi a distanza di centinaia di Km;
  • NON sappiamo esattamente come sono arrivate qui, e tramite chi;
  • NON sappiamo esattamente per quale motivo sono qui (magari per svolgere “professioni” ambigue…);
  • NON sappiamo esattamente quali siano le loro attuali situazioni (famigliari, professionali, sentimentali) perchè difficili o impossibili da verificare;
  • Alcune hanno avuto una precedente esperienza fallimentare con un Italiano, dovuta per lo più a loro cattive abitudini, e voglio cercare un’altro che le mantenga;

Diversamente, le Ragazze iscritte in Russia e che possiamo presentare le conosciamo molto bene, sappiamo chi sono e cosa fanno nella loro città (dove abbiamo uffici referenti locali), abbiamo molti dettagli sulla loro situazione (attuale e passata) anche tramite le referenze che al momento dell’iscrizione devono fornire di persona.
La verifica è spesso facile : si tratta quasi sempre di ragazze presentateci da altre iscritte che si sono già sistemate positivamente tramite il mio aiuto.
Sono persone che hanno potuto verificare che lavoriamo correttamente assistendole in tutte le fasi della ricerca parter, di conseguenza hanno portato le NOSTRE referenze positive a loro conoscenti o parenti permettendoci di instaurare un passa-parola in Russia che produce l’effetto di avere sempre nuove iscritte di cui ci fidiamo..
Da me,quindi, non troverai donne sconosciute che girovagano per l’Italia, e nemmeno vedrai migliaia di profili finti, ma ti posso proporre sempre persone vere, di massima e verificata affidabilità.