Gentile Marianna
mi complimento per la sua organizzazione, migliore di tutte le altre che pure ho provato per avviare una relazione con una ragazza russa.

Il suo aiuto e la sua professionalità non sono comuni. Grazie  a lei ho avuto modo di incontrare molte persone, tutte motivate e quasi tutte selezionate affinché fossero interessate a me,  non essendo io né particolarmente giovane né bello. In effetti alla fine del mio viaggio tutte le ragazze che avevo voluto rincontrare si sono dichiarate disponibili a farlo e a venire in Italia per conoscere meglio me, il mio ambiente e il mio mio effettivo stile di vita.

Ho visitato due interessanti città, Nizhny Novgorod e Samara, cosa che è stata anche turisticamente interessante perché (anche se è stato un po’ faticoso) ho viaggiato su un treno russo tra i russi nel cuore della vera Russia, lontana anni luce delle atmosfere di Mosca e San Pietroburgo.

Soprattutto a Samara sono rimasto colpito dal fatto di avere fatto conoscenza con cinque persone una più bella dell’altra e apparentemente, per quanto è possibile giudicare in pochi incontri, assennate ed educate.

Soprattutto a Samara mi ha conquistato la sensibilità dell’ottima interprete Rimma.

Alla fine del viaggio ho deciso di invitare in Italia 4 ragazze, tra le più belle colte ed educate che ho incontrato; in effetti queste 2 ragazze sono venute a trovarmi con esiti incoraggianti e 2 stanno per venire a trovarmi. Non so con chi di queste andrò avanti per un rapporto serio e duraturo, ma già questo risultato credo che si possa giudicare un successo per me e la Sua Agenzia.

Cordialità

Antonio