URSS (e ragazze della ex Unione Sovietica)

L’ URSS è l’acronimo che sta per Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche (In Russo Sojuz Sovetskich Socialističeskich Respublik – SSSR). Fondata il 30 dicembre 1922, sulle ceneri del vecchio Impero zarista e si sciolse ufficialmente il 26 dicembre 1991 quando ne facevano parte 15 repubbliche.
Per decenni ha rappresentato uno dei due poli di divisione mondiale, ed è stata la prima nazione ad avere un governo di tipo socialista. In questa nzione è nato ed ha sviluppato la sua teoria e la sua influenza il Partito Comunista. L’ URSS ha detenuto un potere economico e politico principalmente sull’Europa Orientale (verso i paesi inclusi nel Patto di Varsavia), ma anche in molte nazioni collegate politicamante in Africa ed Asia. Tutte le Ragazze iscritte alla mia Agenzia sono perciò nate quando ancora esisteva l’ URSS e molte di loro hanno potuto di persona verificare i metodi ed il tipo di vita di quel periodo. Le ragazze più giovani, in effetti, hanno vissuto in maniera marginale l’esistenza dell’URSS.
Le ragazze della ex Unione Sovietica hanno conservato caratteristiche personali che da noi ormai non si trovano più : dolcezza, dedizione alla famiglia, serietà. Il tutto insieme ad una notevole attrattiva fisica che costituisce, insieme ai tratti caratteriali, una grande attrattiva verso gli uomini occidentali che vedono nelle donne della ex unione sovietica una figura femminile ideale.