Le Relazioni (con ragazze Russe)

Per relazioni intendiamo qui un rapporto di tipo PERSONALE, quindi si tratta di relazioni interpersonali, tra persone. Principalmente ci occupiamo quindi di relazioni di tipo affettivo, ovvero (nel nostro caso) di relazioni affettive tra un uomo ed una donna. Siccome il nostro ambito riguarda la presentazione di Ragazze Russe avremo una ulteriore (e definitiva) definizione della relazione in oggetto : relazione affettiva tra un uomo Italiano ed una Ragazza Russa.
Una relazione attraversa necessariamente diverse fasi :

  1. L’infatuazione. E’ essenzialmente una attrazione fisica, a motivazione sessuale, in cui l’aspetto esteriore ha la predominanza su altri aspetti. E’ l’inizio della relazione.
  2. L’attrazione. In una seconda fase della relazione si determinano ulteriori motivazioni al legame affettivo che vanno al di là del puro infatuamento fisico e coinvolgono l’interezza della persona : interessi, comportamenti, gesti, il carattere etc.
  3. L’attaccamento. Esprime una successiva dipendenza verso la persona amata, dovuta alla maturazione della relazione, alla crescita individuale, alla presenza di figli. Tutti elementi aggiuntivi che rafforzano la relazione.

Di solito una relazione che si basa su più fattori (affetto, attaccamento, stima, interessi comuni, attrazione sessuale) ha più possibilità di riuscita di una basata sulla sola attrazione sessuale.