Viaggio a Varsavia, In Polonia (Ragazze Polacche)

donne varsavia poloniaEffettuare un viaggio a Varsavia, in Polonia può avvenire per differenti scopi. Se consideriamo il turismo vero e proprio Varsavia (ed anche la Polonia) offrono diversi spunti interessanti che meritano un viaggio in quella città.
Varsavia è situata sul medio corso della Vistola a una altezza di circa 100 m s.l.m. La città è collocata su entrambe le rive del fiume, e dista circa 350 chilometri dai Carpazi e dal Mar Baltico. Può quindi essere una base di partenza per visitare anche questi luoghi. In passata era famosa come “Parigi del nord”, per i suoi ampi viali alberati e la struttura architettonica classica che ricordava famose altre città europee. Ora l’aspetto di Varsavia risente molto del lungo periodo comunista, quando molti palazzi furono abbattuti per far posto ad insignificanti nuove costruzioni, come in molte altre città polacche. Nella città Vecchia di Varsavia ci sono ancora molti angoli bellissimi ed interessanti (Piazza del Mercato, Chiesa di Saminary, Il Palazzo sull’acqua nel parco di Łazienki e molti altri). Dalla piazza del Castello inizia la cosiddetta “Strada Reale” (Trakt królewski), antica via che conduceva verso sud dalla città vecchia alla residenza reale di Wilanów.

Molti Italiani si recano in Polonia, soprattutto a Varsavia, sperando di incontrare ragazze Polacche. In questo caso il viaggio a Varsavia per incontrare Ragazze Polacche si rivela una delusione in quanto le possibilità non sono molto maggiori di quelle che si hanno frequentando una qualsiasi città Italiana…
Le ragazze polacche che abitano a Varsavia hanno abitudini ed aspirazioni molto Occidentali e non considerano più di tanto l’ipotesi di iniziare una relazione con un uomo Italiano. Le ragazze di Varsavia ( e della Polonia in genere) ritengono abbastanza riprovevole una persona che sia giunta fin là al solo scopo di conoscere ragazze Polacche…