Viaggio a Kiev

(per incontrare ragazze)

Per organizzare un viaggio a Kiev (Ucraina) bisogna tenere conto degli obiettivi che si desidera raggiungere con tale iniziativa. In base a questo si può decidere la migliore organizzazione.

ragazze kievSe si desidera organizzare un viaggio turistico a Kiev, le cose a vedere sono molte. E’ una grande città che conta quasi 4 milioni di abitanti, con pregi e difetti della cosa.  Kiev dispone di tre linee della metropolitana (lunghezza totale 54,8 km). Chi visita Kiev in maggio può assistere al festival della primavera. La ‘città vecchia’ è costruita sulle colline che sovrastano il fiume Dnepr.
Le principali bellezze artistiche da vedere : La chiesa di Santa Sofia, Piazza Indipendenza, La sede della Verkhovna Rada (parlamento ucraino), il Teatro nazionale, il Palazzo Mariyinsky, la Cattedrale di San Michele,il Monumento ail leggendari fondatori di Kiev, il Monumento alla Madrepatria ( ricordo della vittoria nella seconda guerra mondiale), il Parco di Feofanija….

 

 

Se invece si desiderano incontrare ragazze a Kiev (e molte persone partono dall’Italia solo per questo…) il consiglio principale sarebbe di non farlo, per tante ragioni :

  •  avventurarsi da soli in quartieri periferici, causa pericoli e rischi (anche per la propria incolumità fisica)
  • Il livello di affidabilità delle ragazze a Kiev è molto basso, si rischia di venire coinvolti in situazioni dove l’unica prospettiva è perdere soldi (magari dopo essere stati malmenati).
  •  Le agenzie matrimoniali a Kiev sono anch’esse scarsamente affidabili in quanto presentano persone dalle dubbie intenzioni.

I risultati insomma rischiano di essere molto inferiori alle aspettative. Tra l’altro affrontare un viaggio a Kiev costa non poco, essendo i principali alberghi cari (e non sempre i servizi al livello del costo…). Meglio evitare un viaggio a Kiev per conoscere ragazze Ucraine ed evitare di rivolgersi ad agenzie matrimoniali a Kiev. Non solo non si conclude praticamente nulla, ma si corrono dei rischi spropositati.

Se hai delle buone intenzioni e vorresti conoscere una seria ragazza, vera, intenzionata, allora il consiglio che possiamo darti è sicuramente questo :

Affidati a noi. Possiamo  presentarti delle affidabili ragazze Russe,con possibilità di successo (e futuro) ben maggiori.