Viaggio a Budapest per incontri ?

Organizzare un viaggio a Budapest per incontri (per incontrare ragazze Ungheresi, ovviamente) può rivelarsi una pessima idea. L’ipotesi di partenza che alcuni Italiani si fanno è che le ragazze dei paesi dell’Est (in questo caso Ungheria e di Budapest) siano più disponibili verso un uomo Occidentale. Ipotesi non vera e che porta sicuramente a delusioni (o gravi equivoci e rischi connessi).
Gli unici incontri a Budapest che si possono realizzare sono con ‘professioniste’ che peraltro esercitano anche in Italia…
Pertanto organizzare un viaggio a Budapest per incontri è sconsigliabile, piuttosto merita effettuare un viaggio a scopo turistico e culturale.
In questo caso Budapest offre interessanti spunti.
Budapest nasce ufficialmente nel 1873 con l’unione delle città Buda e Óbuda, situate sulla sponda occidentale del Danubio, con la città Pest, situata sulla sponda orientale. E’ una grande città di quasi 2 milioni di abitanti, è la capitale dell’Ungheria e sorge sul Danubio, pretendendo di essere la più bella città presente su quel fiume. Durante la seconda guerra mondiale fu teatro di orrende deportanzioni da parte dei nazisti, perdendo centinaia di migliaia dei suoi abitanti e subendo altresi’ gravi danni a causa dei bombardamenti. Ancora oggi Budapest è la città Europea con la maggior percentuale di popolazione ebraica. Numerosi i punti di interesse che rendono un viaggio a Budapest interessante : Piazza Roosvelt con il “ponte delle catene”, Il Palazzo reale ed il quartiere del “castello”, Basilica di Santo Stefano, Sinagoga, Piazza degli Eroi, Museo Nazionale,L’Isola Margherita e molto altro.
In definitiva si sconsiglia un viaggio a Budapest solo per sperare in incontri, mentre merita un viaggio in Ungheria per Turismo e cultura.