Viaggio a Bucarest (Romania), per incontri

ragazze bucarestOrganizzando un viaggio a Bucarest, molti Italiani sperano di realizzare incontri facili con ragazze di quella città. In realtà il rischio che si corre è trovare ragazze rumene che soprattutto chiedono soldi e con cui non si presenta nessuna reale opportunità di relazione. Gli incontri a volte possono avvenire casualmente (ma non proprio) oppure in locali notturni. Certamente il tipo di ragazze che si incontrano a Bucarest in entrambe le occasioni è decisamente poco affidabile. Come tutte le grandi città dell’Est Europa, gli incontri sono solo il preliminare di situazioni di vero pericolo in cui spesso si rischia di venire come minimo rapinati.
Belle ragazze si propongono di allietare la serata del malcapitato Italiano, adulandolo ed incoraggiandolo (in particolare a Bucarest sono veramente artiste in questa opera…), per poi convincerlo facilmente a seguirle. Quando si raggiungerà una località periferica compariranno i complici della ragazza per completare l’opera.
Tralasciando incontri equivoci, Bucarest merita invece una tappa turistica, si avrà l’occasione se non altro di osservare uno spaccato della vita quotidiana in Romania, mentre le opportunità di visitare una città interessante sono alquanto limitate.
Durante la dittatura comunista di Nicolae Ceausescu, una rilevante parte del centro storico della città, incluse alcune sue antiche chiese, è stata distrutta, ed è stata rimpiazzata con edifici e quartieri di tipici stilemi comunisti. Di quest’epoca è il Centro civico e Palazzo del Popolo, oggi sede del Parlamento (palazzo dei dittatori), che è reputato essere il più esteso edificio al mondo, dopo il Pentagono.
Quindi un viaggio a Bucarest di per sè non è molto interessante, e la prospettiva di incontri con ragazze Romene in questa città (ma in Romania in genere) è davvero da scartare. Non di meno da scartare la prospettiva di recarsi in viaggio a Bucarest per visitare una Agenzia Matrimoniale Romena. Come descriviamo meglio nel citato articolo, le possibilità di comnoscere veramente la propria compagna sono davvero limitate, non fa giustificare il viaggio…

In generale, meglio quindi (seproprio si vuole), organizzare un viaggio in Romania esclusivamente a scopi turistici, magari visitando le città minori e la provincia, dove la genuinità e l’autenticità delle persone sono un incentivo ad interessarsi alla cultura popolare di questo interessante paese.

Affidati a noi. Possiamo  presentarti delle affidabili ragazze Russe,
con possibilità di successo (e futuro) ben maggiori
.