L’Ucraina e le ragazze ucraine.

Capitale:     Kiev (2.642.486 ab./ 2003)
Forma di governo:     Repubblica
Indipendenza:     Dall’Unione Sovietica, 24 agosto 1991
Ingresso all’ ONU:     Dal 24 ottobre 1945 (URSS)
Area Totale:     603.700 km²
Pos. nel mondo:     43°
Popolazione Totale:     48.396.470 ab. (2002)
Densità:     80 ab./km²
Fuso orario:     UTC +2
Valuta:     grivna
TLD:     .ua
Prefisso tel.:     +380
Sigla autom.:     UA

Le ragazze Ucraine. Origini

L’Ucraina è un paese dell’Europa dell’Est. Ha uno sbocco sul Mar Nero a Sud e confina con la Russia ad Est, la Bielorussia a Nord e con Polonia, Slovacchia, Ungheria, Romania e Moldavia ad Ovest.
Lo stato è diviso in 24 regioni (oblasti, singolare – oblast), una repubblica autonoma (avtonomna respublika) nella Crimea e due comuni (mista, singolare – misto) con statuti speciali, Kiev e Sebastopoli.
Le città più importanti sono : Kiev (Kyiv; 2,6 milioni di abitanti), Charkiv (1,5 milioni), Dnipropetrovsk (1,2 milioni), Odessa (1,2 milioni), Doneck (1,1 milioni), Leopoli (0,8 milioni). La maggioranza delle ragazze Ucraine vive a Kiev.
Il paesaggio consiste prevalentemente di fertili pianure o steppe attraversate da diversi fiumi, tra cui il Dnepr, il Donec ed il Dniester, che vanno a gettarsi nel Mar Nero e nel più piccolo Mar d’Azov. Nella parte sudoccidentale il delta del Danubio costituisce il confine con la Romania. Le poche catene montuose presenti sono ad ovest le propaggini dei Carpazi (la cui cima più alta è l’Hora Hoverla con 2061 m) e nella penisola di Crimea.
Il clima è temperato continentale.
Popolazione
* Ucraini : 77 %
* Russi : 17 %
* Bielorussi : 1 %
* Altri : 5 %

L’ucraino è la lingua ufficiale ma 13 altre lingue minoritarie sono riconosciute (tra cui il russo, dominante all’Est del paese e in Crimea)
donne ucraine
ragazze ucrainePer le ragazze Ucraine, il discorso è per certi versi semplice in quanto molto simili per carattere, cultura ed origini alle ragazze Russe. Molte di loro provengono da famiglie di origini Russe che si sono trasferite acquisendone la cittadinanza. Sono perciò ragazze con un elevato livello culturale e scolastico, pazienti e dolci. Il loro paese è ancora ad un livello economico basso ed i problemi di alcolismo dei loro uomini evidenti, il che spinge molte di loro a cercare alternative fuori dal paese, spesso rivolgendosi ad una Agenzia Matrimoniale Ucraina che rivende i loro dati a decine di altre Agenzie.
A nostro parere, inoltre il livello di affidabilità delle ragazze Ucraine è mediamente più basso rispetto alle Russe, per svariati motivi legati alla mentalità alla storia del paese ed al livello economico presente in Ucraina. E’ una indicazione soggettiva, ma che forse merita attenzione prima di iniziare una qualsiasi relazione.
Una meta lavorativa molto frequentata è la zona del Napoletano, dove le ragazze Ucraine si sono inserite in una loro nutrita comunità. Le ragazze Ucraine  serie che desiderano conoscere un partner Italiano affidabile però hanno il grande problema di ottenere un visto di ingresso in Italia, a volte (ma quasi sempre piuttosto) una impresa impossibile, cosa che tutte le Agenzie Matrimoniali che presentano ragazze Ucraine non dicono. Questo rende molte storie di coppie iniziate tramite Intenet senza uno sbocco concreto in una convivenza, se non recandosi in Ucraina e sposandole (passo però molto rischioso…). E’ lo stesso problema che incontra chi conosce ragazze Moldave o Bielorusse, per tutte queste situazioni il consiglio è drasticamente uno solo : lasciare perdere le relazioni con ragazze Ucraine e non intraprendere relazioni con Agenzie Matrimoniali che le presentano.

 

Affidati a noi. Possiamo  presentarti delle affidabili ragazze Russe, con possibilità di successo (e futuro) ben maggiori.