Incontrare Ragazze Russe a Sanpietroburgo

Le msegnale di attenzioneigliori possibilità di incontri, secondo alcuni siti, sono a Sanpietroburgo, in Russia, dove bellissime, elegantissime e disponibili Ragazze Russe saranno a tua disposizione per incontrarti, conoscerti e cadere ai tuoi piedi follemente innamorate.
Le migliori Top-model Russe non aspettano altro che tu decida, basta scegliere, a Sanpietroburgo è possibile

NON E’ COSI’

 Sanpietroburgo, questa enorme città Russa è una delle capitali mondiali della finanza, del business e della ricchezza. Negozi di lusso aprono ogni giorno nelle vie del centro storico, al pari (oggi anche di più)  di Roma o Parigi. In questo contesto, da sempre, in questa città vige una mentalità ‘superiore’ rispetto  alle altre città Russe, che vengono viste come ‘provinciali’ ( ad esclusione di Mosca ).

Di conseguenza anche la mentalità delle persone residenti (e delle Ragazze di Sanpietroburgo in particolare) subisce questi condizionamenti ‘business oriented’. Il fatto di conoscere quindi un Italiano (o straniero che sia) fa parte quindi esclusivamente in una ricerca di nuove opportunità di guadagno, ovvero come spennare lo sprovveduto di turno, portandolo in negozi di lusso, ristoranti famosi, e cosi’ via. Con la promessa, OVVIAMENTE, che poi ci sarà in futuro una bella storia d’amore (in futuro, però…). Riassumendo : le Ragazze Russe di Sanpietroburgo NON hanno nessuna intenzione di venire in Italia (paese troppo ‘povero’ secondo loro, ed oggi, vera situazione…) a meno di incontrare un milionario, allora forse (dopo aver ‘testato’ la sua generosità) ci possono pensare…
DA EVITARE quindi , secondo noi, l’iniziare una relazione con una ragazza Russa di Sanpietroburgo, una cosa che ad oggi non porta nessuna conseguenza positiva, nessuna relazione vera, ma solo perdite di tempo e molto probabilmente anche di denaro.