Condizioni generali di utilizzo
del sito www.agenzia-marianna.com

Proprietà e Copyright
Il Sito è di proprietà di Kazakova Marianna, P.iva 12220460013, Via Bruere 53, 10098 Rivoli (To), REA : To-1273904.
Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta “prodotto editoriale”.
E’ vietata ogni riproduzione, anche parziale, di contenuti ed immagini di questo Sito, salvo autorizzazione scritta di Agenzia Marianna di Kazakova Marianna (da qui in avanti semplicemente “Agenzia Marianna”). E’ ammessa la possibilità di scaricare o stampare una copia dei materiali contenuti nel Sito esclusivamente per uso personale.

Navigazione ed utilizzo
La navigazione e l’utilizzo del Sito e la fruizione dei servizi offerti comportano l’accettazione delle Condizioni Generali qui riportate che il cliente dichiara di aver visionato e di accettare.
Agenzia Marianna ha l’esclusivo ed insindacabile diritto di modificare, in tutto o in parte, in qualsiasi momento, senza alcun preavviso ed a propria assoluta discrezione, il contenuto, le immagini, i termini e/o le condizioni di accesso al Sito e le proposte di servizi.

Limitazione di responsabilità
Le informazioni contenute nelle pagine descrittive dei servizi offerti da Agenzia Marianna. sono di carattere puramente informativo, possono subire modifiche ed integrazioni in qualsiasi istante, non costituiscono una proposta contrattuale né una offerta al pubblico dei servizi descritti ai sensi dell’art. 1336 del Codice Civile, né possono considerarsi impegnative per qualsivoglia trattativa o relazione commerciale. Nessuna informazione contenuta in questo sito potrà essere considerata come un’offerta contrattuale o un invito a contrarre. Nel caso in cui Agenzia Marianna ed un Cliente stipulino un contratto per fornitura di servizi, Agenzia Marianna sarà vincolata unicamente al rispetto dei termini e delle condizioni risultanti dal documento stampato  e sottoscritto dal cliente per accettazione a seguito di trattativa personale su ciascun aspetto del servizio proposto. I costi di viaggi, soggiorni e spese correlate non sono comprese nelle quote di iscrizione ed assistenza.