Verifica persone (non più attiva)

investigazioni_russia

Offrivamo in precedenza atutti coloro che ne sono interessati (quindi a chi ha conosciuto ragazze senza il mio aiuto) un accurato servizio di VERIFICA PERSONE.
Se utilizzerai i servizi della mia Agenzia non ne avrai assolutamente bisogno in quanto le persone che presento sono state iscritte dopo un colloquio accurato e dopo avere verificato foto e dati, insieme ai recapiti postali e telefonici. Abbiamo interrotto questo servizio, preferiamo concentrarci sulle nostre accurate presentazioni.

 

Cosa dire di queste situazioni :

  1. Hai conosciuto una ragazza tramite Internet o acquistando indirizzi su alcuni siti ed ora corrispondi con lei da qualche settimana o mese in modo sempre più fitto. La vostra relazione virtuale si fa ora molto coinvolgente, lei dice di amarti e vorrebbe poterti conoscere, sei l’uomo della sua vita. Vuole venire da te per vivere insieme e per questo ti chiede di inviarle i soldi per pagarle un biglietto aereo (siccome il suo stipendio è misero). Le spedisci i soldi e da quel momento lei sparisce…
  2. Hai conosciuto una ragazza tramite Internet o acquistando indirizzi su alcuni siti. Non le hai voluto pagare un biglietto aereo ma le hai fatto molti piccoli regalinini per aiutarla (gli studi, la mamma malata, il fratellino a scuola etc..). Ora decidi (dopo una corrispondenza) di andare tu a trovarla in Russia per non rischiare. Compri un biglietto aereo, prenoti un albergo, fai le pratiche del visto, prendi una o più settimane di ferie per andare a conoscere quella bellissima ragazza che hai conosciuto finora in foto ed email. Arrivi in Russia, con molte difficoltà riesci a raggiungere l’indirizzo che lei ti ha dato, suoni al campanello e ti apre una simpatica vecchina di 80 anni che ti cerca di spiegare in Russo che a quell’indirizzo non esiste la ragazza che cerchi….
  3. Stessa situazione di sopra, ma la ragazza sembra esistere davvero, l’hai anche sentita per telefono… Allora effettui il viaggio in Russia, raggiungi la sua casa, lei ti apre la porta ma anzichè presentarsi la bellissima e giovane ragazza della foto si presenta una poco attraente signora di mezza età in evidente stato alcolico. Le foto e la dscrizione che avevi ricevuto di lei erano evidentemente di almeno 15 anni fa…

Cosa fare allora ?

Se vuoi essere sicuro che la persona con cui stai corrispondendo è reale, se vuoi verificare che il nome, l’indirizzo, il telefono, la foto sono proprio della persona che te li ha dati, se vuoi controllare che non sia coinvolta in ambienti poco seri, esisteva  il servizio di verifica personale, ti basta leggere come  molti Italiani sono stati truffati da scammers.

Sii prudente e bada alla tua sicurezza, tieni stretto nelle tue mani il tuo futuro, non lasciarti coinvolgere in qualcosa di incontrollabile prima di investire tempo, denaro, salute, affari, tranquillità… o la tua stessa vita
L’INFORMAZIONE sulle persone è la chiave di volta di queste situazioni ed un servizio professionale può salvarti molti fastidi e preoccupazioni future con un minimo investimento che si ripagherà da solo in breve tempo.

 Consistenza dei servizi di

verifica persone in RUSSIA ora non più svolti (solo per informazione)

  • La presenza o meno dei dati della ragazza nei database di riconosciute scammers;
  • La coerenza dati, indirizzo e telefono (se fornito);
  • La verifica dei documenti;
  • La verifica sulle corrispondenze intercorse;
  • Le risultanze di un contatto telefonico per valutare le risposte della ragazza. (in mancanza dei dati di telefono, che risultano essere i più importanti per la valutazione, sarà effettuato un contatto via email);