Ragazze Russe di Stavropol
(come evitare fregature con ragazze di Stavropol)

Stavropol. Città della Russia (dal 1935 al 1943 si chiamava Vorošilovsk; ), capitale dell Oblast omonimo. È situata sulle ultime propaggini settentrionali del Caucaso a circa 600 m s.l.m. Sorta in origine come luogo fortificato, è oggi importante centro commerciale e industriale (impianti metalmeccanici, chimici, grafici e alimentari), punto di partenza di un gas­dotto che la collega a Mosca. Stavropol’ fu fondata nel 1777 in seguito alla guerra tra Impero russo ed Impero ottomano del 1768-1774 come avamposto militare e divenne una città nel 1785. A Stavropol nel 1931 è nato il presidente dell’URSS Michail Gorbačëv.  Nella Bandiera di Stavropol,il giallo-oro del campo richiama le ricchezze del territorio e al suo clima solare, la croce allude al nome dell’omonimo capoluogo (Stavropol = città della croce. Secondo una leggenda, sul sito in cui la fortezza sarebbe stata edificata, i soldati trovarono un’enorme croce di pietra.); il bianco simboleggia pace e saggezza. La parte superiore dello stemma posto all’intersezione dei bracci della croce riprende le armi dell’antica provincia di Stavropol approvate nel 1878: la fortezza sull’altura ricorda che la città capoluogo è situata in montagna. La parte inferiore mostra la mappa del territorio attraversata dal 45° parallelo che segna l’equidistanza tra il polo e l’equatore.
La città possiede uno tra i più grandi e migliori parchi urbani della Russia ed è collegata alle altre città russe tramite ferrovia, autostrada e collegamenti aerei.

Stai cercando ragazze nella citta di Stavropol ? Magari vuoi cautelarti da raggiri ?

Prosegui con il mio aiuto per trovare una compagna Russa, se vuoi evitare fregature da parte di ragazze di Stavropol.Vedi anche le nostre proposte concrete

Alcune foto di ragazze Stavropol

ragazza di Stavropol
Ragazza di Stavropol

donna Russa di Stavropol
Ragazza Russa di Stavropol

ragazza Russa di Stavropol
Ragazza di Stavropol