Ragazze Bielorusse di Minsk
(evita fregature con ragazze di Minsk)

Minsk (capitale dellaBielorussia dal 1991),è situata sulle rive di fiumi Svisloch e Emiga, circondato da boschi. è un grande centro industriale e culturale con una popolazione di circa 2 milioni di abitanti. Minsk è menzionata nele cronache la prima volta nel 1067, il che significa che è più antica di città europee come Mosca e Stoccolma. Minsk è una delle capitali meno visitate d’Europa tra i turisti occidentali, il che rende probabilmente più divertente ancora recarsi qui per turismo.
Benché sia stata completamente ricostruita dopo la totale distruzione durante la II Guerra mondiale, è la più moderna e avanzata delle città sovietiche. Con i suoi ampi viali, grandi parchi, architettura d’avanguardia e i suoi locali, Minsk offre tutto ciò che si possa chiedere ad una moderna città e qualunque sia la ragione di una sua visita.Il più grande aeroporto nazionale del paese  si trova a circa 30 km dalla capitale. Dopo aver superato il controllo dei passaporti la città può essere raggiunta in autobus, taxi o in un auto a noleggio. Inoltre, a Minsk opera un altro aeroporto dove ci sono voli regolari a Mosca. La città ha un ottimo sistema di trasporto pubblico. Si può facilmente raggiungere qualsiasi posto in autobus, filobus e tram. Minsk, come la maggior parte delle grandi città europee, ha un sistema di metropolitana eccellente. Minsk oggi è una  città con ampie strade, complessi architettonici moderni e antichi, fontane, parchi e viali ombrosi verdi ben meritevoli l’opinione di essere una delle più belle città della ex Unione Sovietica, inoltre conta circa 3.600 centri sportivi tra cui stadi e campi sportivi, piscine, centri sportivi e palestre, campi da tennis e una linea di sci.
Minsk è un grande centro industriale. La città produce il 16% del volume totale della produzione industriale. della Bielorussia. Minsk è un grande centro educativo all’interno della Bielorussia. Le principali istituzioni educative del paese, tra cui licei, scuole superiori e università, sono concentrati nella sua capitale. L’inverno in Bielorussia è gelido, con temperature normalmente sotto lo zero anche di giorno per alcuni mesi. Le città meno fredde sono quelle occidentali (v. Brest, Hrodna), che hanno una temperatura media di gennaio di circa -3 °C, mentre si arriva a -4,5 °C a Minsk, fino a sfiorare i -7 nelle zone orientali.

Stai cercando ragazze nella citta di Minsk ? Magari vuoi evitare i raggiri MOLTO frequenti in questa città ?

Meglio se prosegui con ricerca di nuove ragazze se vuoi evitare fregature da parte di ragazze di Minsk. Vedi tutte le nostre proposte concrete

Alcune foto di ragazze Minsk

ragazza di Minsk
Ragazza di Minsk

ragazza Bielo Russa di Minsk
Ragazza Bielorussa di Minsk

donna di Minsk
Donna di Minsk

donna BieloRussa di Minsk
Donna BieloRussa di Minsk