Ragazze Russe ed Ucraine di Lvov
(come evitare fregature con ragazze di Lviv)

Leopoli (Lviv o Lvov in ucraino).Leopoli, il capoluogo dell’Ucraina occidentale, è una città cosmopolita di circa  800.000 abitanti.  Fu fondata nel 1256 dal principe Daniele Romanovic, che le diede il nome del figlio Lev.E’ situata nell’ovest dell’Ucraina e confina a nord e a nord est con le regioni di Vlyn e Rivne, a ovest con la Polonia, a est e sud est con le regioni di Ternopil e Ivano-Frankivsk, a sud con la regione Transcarpazia.

E’ l’esempio probabilmente migliore delle pronunciate differenze tra le principali città del Paese, passeggiando per le strade si riceve l’impressione di essere nel cuore di una città turistica dell’Europa occidentale. E non sorprende che qui si parli di Leopoli come della ‘Piccola Parigi dell’Est’.Contrariamente a Kiev, Leopoli è tipicamente ucraina, tanto che fu qui il centro dell’irredentismo nazionale.  Leopoli è una città ospitale e interessante da visitare.

Stai cercando ragazze nella citta di Lviv ? Magari vuoi cautelarti da raggiri da parte di ragazze Russe ed Ucraine di Leopoli ?

Meglio prosegui con nuove possibilità di incontri , se vuoi evitare fregature da parte di ragazze di Lvov, vedi anche nostre  occasioni di conoscenze vere

Alcune foto di ragazze Lvov

ragazza di Lvov
Ragazza di Lvov (Leopoli)

ragazza di Lvov
Ragazza di Lvov