Intervista su RAI 2

Una parte dell’intervista che in  breve riassume i nostri servizi (il video più completo è a fondo pagina) :

rai educational Marianna è stata intervistata dal Giornalista RAI Andrea Tinari, che collabora alla redazione del programma di RAI  Educational ‘Un mondo a colori’, dedicato alle problematiche relative alle relazioni interpersonali nel nostro paese, in particolare tra le ragazze Russe e gli uomini Italiani.

Dal sito RAI :
“Un Mondo a Colori è un programma di Rai Educational dedicato ai processi di integrazione sociale in Italia: propone reportage sulle realtà multietniche delle nostre città e sulle leggi che regolano l’inserimento degli immigrati, ma anche servizi giornalistici su problematiche come l’emigrazione degli italiani nel Nord Italia o all’estero.
Un Mondo a Colori trasmette inoltre documentari su altri Paesi del mondo, alla scoperta di culture e condizioni di vita diverse dalle nostre…”
www.rai.tv

Andrea ci contatta prima con email, chiedendoci la disponibilità per collaborare, vista la nostra esperienza.
Definita insieme la data per l’incontro, forniamo ad Andrea indicazioni utili allo svolgimento del servizio. Poi Mercoledi’ 4 Giugno la troupe si presenta nel nostro ufficio per l’intervista che verte sul fenomeno delle scammers e del perchè molti Italiani sono ingenuamente caduti in queste costose trappole. Marianna può infine illustrare al reporter la nostra esperienza di Agenzia Matrimoniale Internazionale che consente di conoscere ragazze in completa sicurezza.
Questo è un piccolo report fotografico del servizio andato in onda.

intervista RAI 2
intervista RAI 2
intervista_RAI 2
intervista_RAI 2

Il servizio sulle truffe con l’intervista