Come funziona il mio metodo ‘COMPLETO’

come funziona

n_uno.pngLa ricerca partner

Per trovare le persone interessate a conoscerti puoi scegliere come preferisci : selezioni chi ti interessa dall’archivio schede oppure lasci a me la possibilità di presentarti chi vuole conoscerti, o magari possiamo decidere di usare entrambi i metodi. Non c’è un vincolo, l’importante è che tu abbia dei risultati positivi!

Vediamo i dettagli delle possibili scelte :

  1. Selezioni le tue preferenze cui essere presentato.
    Consulta il nostro archivio profili ed effettua una scelta ragionata di preferenze, soprattutto per quanto riguarda la differenza di età che è meglio non sia eccessiva (consiglio vivamente un massimo di 10-15 anni). Scegli un numero sufficientemente elevato di schede che siano di tuo interesse (consigliate almeno 10-15) perchè questo garantisce un buon numero di proposte di incontro ed aumenta le tue possibilità concrete (anche le ragazze fanno le loro scelte). Ricorda che il costo del nostro servizio di ricerca partner è sempre quello concordato, che selezioni una preferenza come 20 o più. Se già sai che vorrai poi conoscerle in Russia è bene che siano tutte provenienti dalla stessa città.
  2. Lasci a me la possibilità di presentarti persone interessate.
    In questo caso effettuerò personalmente la ricerca in base alle tue richieste e caratteristiche personali. Presenterò il tuo profilo a tutte coloro che ritengo essere più adatte a te e verificherò il loro interesse a conoscerti. Siccome le ragazze iscritte mi hanno spiegato nei dettagli le caratteristiche del loro partner richiesto, potrò sicuramente proporti delle candidate con caratteristiche massimamente compatibili.

In entrambi i casi presenterò la tua scheda personale tradotta nella miglior forma di Russo a tutte le ragazze scelte da te o proposte da me. Avranno in visione anche la tua fotografia in modo che abbiano più elementi possibile per decidere. Sentirò anche le ragazze al telefono dove questo fosse necessario per garantire la tua migliore e più efficace presentazione. I miei contatti verso le ragazze sono sempre in Russo in modo ‘confidenziale’ ed amichevole perchè molte le conosco di persona. Saranno così più motivate e decise in quanto avranno di te un’immagine più completa, precisa e personale.

n_due.pngIl risultato della ricerca

Verifichemo le risposte delle ragazze non appena ricevute (in media dopo circa 10-15 gg dall’inizio della presentazione), per poi comunicartele con email e sentendoci di persona per i dettagli. Saprai pertanto chi è interessata a conoscerti tra quelle selezionate e perchè. Se non ci fosse alcun riscontro alla prima presentazione (ma se seguirai i miei consigli è praticamente impossibile…), ovviamente ripeteremo le scelte finchè non avrai risposte positive. La durata illimitata del servizio di ricerca partner ti potrà dare la massima tranquillità di avere un risultato certo e concreto.

n_tre.pngLa conoscenza  personale

Innanzitutto, schede e foto delle ragazze con cui inizi una relazione saranno TOLTE dall’archivio al successivo aggiornamento e non saranno più accessibili. Solo te potrai corrispondere in esclusiva con loro e non ti resta che conoscere di persona coloro che sono reciprocamente interessate. Su tua richiesta poi posso fornirti tutti i dati di contatto disponibili (telefoni email etc), in modo da potervi sentire ed avere, con il mio aiuto o in autonomia, una corrispondenza prima di conoscervi di persona. Potrete scambiarvi qualche informazione aggiuntiva su di voi, ulteriori foto e quant’altro desiderate.
Potrai scegliere di recarti in Russia per una settimana in modo da poterle incontrare negli uffici locali, oppure potrai decidere di far venire in Italia la ragazza da te preferita (o quante ne vuoi) per un periodo di convivenza e conoscenza, anche con la nostra assistenza. Decidi tu il metodo che ti sembra più adatto e praticabile in base alle tue preferenze, impegni lavorativi e quant’altro. Io ci sarò sempre a consigliarti le opzioni migliori.

Vediamo in dettaglio le due opzioni di conoscenza diretta :

  1. Per conoscerle effettuando un viaggio in Russia

  2. Per conoscerle facendole venire in Italia da te