Russia e ragazze Russe.

Nome completo: Federazione Russa
Nome ufficiale: Российская Федерация
Lingua ufficiale: russo
Capitale: Mosca (14.415.000 ab. / 2005)
Governo: Repubblica semipresidenziale federale
Indipendenza: Dall’URSS, 1 gennaio 1992
Ingresso nell’ONU: 24 ottobre 1945 1
Superficie Totale: 17.075.400 km² (1º)
Popolazione Totale (2006): 146.400.000 ab. (8º)
Densità: 8,3 ab./km²
Continente: Europa, Asia
Fuso orario: UTC da +2 a +12
Valuta: Rublo russo

Le ragazze Russe. Origini

La Federazione Russa (russo Российская Федерация, Rossijskaja Federacija, /rʌs’sijskəjə fʲɪdʲɪ’raʦijə/, chiamata anche Россия, Rossija, /rʌs’sijə/) è uno stato che si estende tra l’Europa e l’Asia. Con una superficie di 17.075.200 chilometri quadrati è l’entità statale più grande del mondo. Confina con Norvegia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Bielorussia, Lituania, Polonia, Ucraina, Georgia, Azerbaigian, Kazakistan, Cina, Mongolia e Corea del Nord. È bagnata a nord ovest dal mar Baltico, a Nord dal Mare Glaciale Artico, ad est dall’oceano Pacifico e a sud dal mar Nero e dal mar Caspio. Conta circa 142 milioni di abitanti. La Federazione Russa si estende su gran parte dell’area settentrionale del supercontinente eurasiatico e per questo motivo conosce una grande varietà di paesaggi e climi. La capitale è Mosca.
I maggiori fiumi russi sono il Volga, che drena una grossa fetta della parte europea del territorio, e i tre grandi fiumi siberiani: l’Ob’, lo Enisej e la Lena, ai quali si aggiungono, seppure con dimensioni lievemente minori, l’Amur e la Kolyma. Al di fuori di questi fiumi, di rilevanza mondiale, esistono altre decine di fiumi di lunghezza superiori ai 1.000 km.
Informazioni tratte  da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Contenuto disponibile sotto GNU Free Documentation License.
ragazze russe Le Ragazze Russe sono contraddistinte da un carattere dolce ed amabile, hanno una elevata dedizione per il proprio partner ed un concreto senso della famiglia. Chiunque abbia potuto conoscere una ragazza Russa lo ha potuto verificare direttamente. Diversamente dalle donne Italiane (ed occidentali in genere), le donne russe non hanno ancora (perlomeno nelle città di provincia), raggiunto una situazione di competizione con l’uomo. Il che fa si che esista ancora una naturale attrazione fra i due sessi, che devono ovviamente essere diversi. Le ragazze Russe cercano sempre nel loro partner un senso di sicurezza e protezione che le faccia sentire bene. Non amano molto pertanto gli uomini insicuri e dalle decisioni altalenanti. Cercano piuttosto un uomo dalle posizioni ferme, ma non certo un dittatore, un uomo che dia sempre l’impressione di sapere cosa cercare e quale percorso seguire. In questa situazione le ragazze Russe sanno esprimere il meglio di sè stesse come carattere e come donne. Adorano il loro paese, la Russia, anche se lo criticano spesso, e se vorrete criticarlo anche voi, vi troverete di fronte ad una vigorosa autodifesa: si sentono i cittadini del più grande paese al mondo e ne vanno fiere. Quindi un consiglio è sempre di evitare ‘calde’ discussioni su questo qrgomento con una ragazza Russa, pena litigi possibili. Le donne russe sopportano con più o meno pazienza l’infedeltà dei loro compagni, il loro orgoglio spesso ne risulta talmente ferito che può provocare la fine di una relazione. Alcuni dettagli spesso generano inconmprensioni nella relazione tra un uomo Italiano ed una ragazza Russa. Ad esempio, bisogna tener presente che nella cultura russa l’uomo paga sempre. Non è considerato normale che una donna ti offra la cena come si usa ora anche in altre nazione dell’est europa. In Russia l’uomo paga sempre, quindi bisogna sapersi regolare da questo lato e comportarsi di conseguenza, pena grossi problemi, litigi e possibili rotture.
Dal punto di vista fisico, è nota la bellezza delle ragazze Russe, innegabilmente ai primi posti del mondo. La loro statura e la figura del corpo le rende attraenti e sensuali come nessuna. Di particolare rilievo la bellezza dei lineamenti del viso, spesso perfetti.
Nella nostra Agenzia matrimoniale presentiamo esclusivamente ragazze e donne Russe sia perchè riteniamo possano essere le più adatte come compagne di un uomo Italiano e sia perchè conoscendo molto bene la nazione Russa e le ambizioni delle donne Russe possiamo effettivamente presentare persone adatte sia fisicamente che come carattere.